News

Attualità
9 Agosto 2022

Aurora Ramazzotti e la lezione sessuale

In una storia su Instagram Aurora Ramazzotti parla dell’educazione sessuale: “I maschi non sanno dov’è il clitoride? Spiegatelo voi”

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, sui social parla liberamente dell’educazione sessuale così da scacciare il tabù dell’argomento e aiutare le persone a non vergognarsi.

La giovane si trovava su un treno mentre realizzava la storia per Instagram. Il  tutto era iniziato da uno sfogo per il solito ritardo da parte di Trenitalia, ma Aurora lo trascorre in un altro modo: “Lui che sfrega le labbra pensando di beccare il clito. Ok, fa ridere ma se poi non gli dici dove sta sbagliando hai più colpe tu di lui che è solo vittima di essersi addormentato durante la classe di anatomia”.  Spiega Aurora, cercando di abbassare il livello di imbarazzo sul tema.

"Non abbiate paura di parlare, indicare, insegnare cosa vi piace perché così facendo, aiuterete la prossima amica e contribuirete a un mondo sessualmente migliore”.  La piccola lezione sull’educazione sessuale ha scatenato molti commenti, in particolare anche quello di Aurora, che condivide un meme per ironizzare sull’accaduto.   

 

@Redazione Sintony News