News

Musica
5 Agosto 2022

Rhove butta una ragazza in piscina durante il concerto

Poi si giustifica: «È stato un gesto amichevole», ma il video diventa virale su Tik Tok

Rhove ancora una volta si rende protagonista di una polemica scaturita sui social. Diventato famoso per Shakerandotormentone di questa estate, Rhove continua a far parlare di se. Durante la sua ultima esibizione a Porto Cesareo in provincia di Lecce, il 21enne ha spinto una ragazza, facendola precipitare dentro una piscina. Totalmente vestita e con la borsetta in mano, dove teneva gli oggetti personali tra cui il telefono.

Il video originale, ora non più disponibile, è stato virale in pochissime ore su Tik Tok. Tra i commenti chi reagisce ridendo e chi invece critica duramente il gesto del giovane cantante: «Ma cosa gli salta in mente?». 

Poi Rhove ha preso le redini della polemica e ha deciso, ancora una volta, di esporsi sui social. Questa volta giustificandosi: «Il gesto di ieri era amichevole, infatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva. Le ho scritto oggi, l’ha presa bene, il telefono e la borsa sono ok, altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto». 

 

@MorenoPisano