News

Attualità
4 Agosto 2022

Jane Fonda dichiara di aver fatto un lifting facciale, ma se ne pente amaramente

Jane Fonda ammette che il ricorso alla chirurgia estetica è stato un errore: l’attrice preferisce curare il suo corpo con uno stile di vita sano

L’attrice e attivista newyorkese, Jane Fonda, di 84 anni (all’anagrafe ) nella vita reale ne dimostra 10 di meno. Tutto questo è dato da uno stile di vita sano, alimentazione corretta, il fatto che Jane non ha mai smesso di allenarsi e anche da un piccolo aiuto della chirurgia estetica.

Jane Fonda durante un’intervista per Vogue Usa, ha dichiarato che un po’ di tempo fa si era sottoposta al lifting facciale. Però, se potesse tornare indietro non lo avrebbe mai fatto: “Mi fa paura l'idea che il mio viso possa trasfigurarsi. Non vado fiera di averlo fatto”, è quello che ha dichiarato l’attrice, temendo la dipendenza che suscita la chirurgia estetica.

Tuttavia, oggi l’attrice preferisce prendersi cura di sé con i metodi “Slow age” (che comprende la cura del sonno). Jane, infatti, non rinuncia mai alle sue 8-9  ore di sonno giornaliere. Confessa che non esiste niente di meglio al mondo per risvegliarsi con la pelle ben rilassata.

“Ai giovani voglio dire: non abbiate timore dell'età che avanza. Quel che conta non sono gli anni che si hanno, quanto il fatto di invecchiare in buona salute”. Ha infine affermato Jane Fonda, dichiarando di essere fiera di invecchiare.  

 

@Redazione Sintony News