News

Attualità
4 Agosto 2022

Gli Nft si trasformeranno in gioielli grazie a Tiffany dal valore di “ 50 mila dollari”

Tiffany trasformerà gli Nft in gioielli: un pezzo costerà intorno ai 50 mila dollari

Strano ma vero ma gli Nft arrivano anche sui banchi delle gioiellerie. L’azienda di lusso Tiffany vuole approdare nel mondo delle cripto-immagini in collaborazione con “CryptoPunk”.

Gli Nft sono quelle immagini e/o oggetti virtuali certificato (come originali), con un valore al di sopra delle aspettative.

Tuttavia, il marchio Tiffany vuole intraprendere una collaborazione delle cripto-immagini con CryptoPunk: uno dei progetti in commercio tra i più costosi degli Nft sulla blockchain di Ethereum (ETH).

La collezione prenderà il nome “NFTiff”, con una produzione illimitata di 250 pezzi. Nftiff dichiara che “trasformerà il tuo Nft in un pendente realizzato a mano dagli artigiani di Tiffany & Co. ”, per un prezzo pari a 30ETH.

Un ETH vale sui 1600 dollari, quindi un Nft può valore intorno ai 50 mila dollari. Ogni singolo CryptoPunk avrà la sua coppia effettiva in gioiello (cioè dei ritratti stilizzati o in pixel).

Tuttavia, ogni gioiello verrà realizzato in oro rosa o giallo in 18K, con 30 pietre. I gioielli verranno realizzati e spediti nel 2023 ma gli ordini online saranno disponibili dal 5 agosto alle 10 del mattino.

 

@Redazione Sintony News