News

Spettacolo
1 Agosto 2022

Show di Mika in Sardegna: canta e balla tra il pubblico

Mika ha fatto scatenare i 5mila spettatori alla Forte Arena: incursione di Fiorello sul palco

È stato un vero show quello di Mika in Sardegna alla Forte Arena, davanti a circa 5mila spettatori. L'artista ha iniziato alle 21.45 apparendo sopra il pianoforte e poi, dopo le prime canzoni, si è scatenato andando a cantare e ballare in mezzo al pubblico.

"Era da tanto che non parlavo in italiano a un concerto - ha esordito - è da prima del Covid che non mi esibivo qui in Italia. Siete il pubblico più educato che ho incontrato negli ultimi tempi".
 

In prima fila c'è anche Fiorello, che si è esibito pochi giorni prima sullo stesso palco e ora è rimasto in Sardegna per le vacanze. Invitato da Mika a salire sul palco, i due hanno cantato e ballato assieme per qualche minuto.

"Siamo in uno dei posti più belli al mondo - urla Mika dal palco - e pensare che stamattina mi sono svegliato nel Nord Inghilterra sotto la pioggia e ora sono qui con voi al caldo".

L'artista ha fatto ballare i tanti fan con i suoi più grandi successi, da Relax Take It Easy We are Golden, sino al gran finale con tutto il pubblico sotto il palco a ballare sulle note di Yoyo.

 

 

@Marzia Diana