News

Società e costume
28 Luglio 2022

Il matrimonio da favola di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco: party nel castello

L'attrice romana Manuela Arcuri ha detto sì al suo compagno Giovanni, da cui ha un figlio: svelati i dettagli delle nozze

Matrimonio da favola per Manuela Arcuri: l'attrice romana si è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco, lo scorso venerdì, nella chiesa di Santo Stefano a Bracciano.

Per il ricevimento i due invece hanno optato per la location di lusso, già scelta tanti altri vip, di Castello degli Odescalchi. A sposarsi lì, tra i tanti personaggi noti, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ma anche Tom Cruise e Katie Holmes.

La Arcuri è legata a Gianfrancesco, imprenditore edile, dal 2010. Hanno un figlio insieme, nato nel 2014, che si chiama Mattia e oggi ha 8 anni.

 

A raccontare qualche dettaglio in più del loro grande giorno è stato il settimanale Chi. Un intoppo in particolare ha rischiato di far slittare le nozze: di solito è la sposa a farsi attendere, in questo caso invece è stato il contrario.

"L'autista dell'auto che doveva prendere Giovanni aveva capito male ed era andato a Castel Gandolfo anziché a Bracciano, a 40 minuti di distanza", ha spiegato Manuela Arcuri, "E così, in quella lunga attesa, ho cominciato a sentire un pò di agitazione". 

Alla fine tutto è andato per il meglio e la Arcuri ha attravesato la navata sulle note di The Prayer cantata da Annalisa Minetti.

 

@Marzia Diana