News

Società e costume
26 Luglio 2022

Iniziano le vacanze per i royal babies George, Charlotte e Louis

I royal babies, figli di Kate Middleton e del principe Wiliam trascorreranno le vacanze in diverse location da loro molto amate: ecco dove

Anche per i principini George, Charlotte e Louis la scuola è finita e iniziano le vacanze: i primi due hanno lasciato i banchi della Thomas's Battersea di Londra, mentre il più piccolo ha avuto qualche giorno di "anticipo" presso la Willcocks Nursery School.

Ora i genitori, William e Kate Middleton, stanno organizzando tutto nei minimi dettagli per farli rilassare e divertire. 

La prima tappa delle loro vacanze sarà Amner Hall, la residenza di campagna del Norfolk dove i Cambridge hanno passato i vari lockdown.

Lì, stando a quanto riportano i tabloid inglesi, i bambini si dedicheranno all'artigianato, al disegno, alla cucina e ai giochi all'aria aperta. Poi è previsto un trasferimento della famiglia reale al Lake District, un parco nazionale nel nord-est dell'Inghilterra, anche questa meta molto amata da loro.

Secondo alcune fonti, è in programma anche un salto alle isole Scilly ma è quasi certo che faranno visita alla regina a Balmoral a fine agosto. 

 

 

@Marzia Diana