News

Attualità
26 Luglio 2022

Il vincitore de “L’Isola dei Famosi” Nicolas Vaporidis mostra per la prima volta la sua nuova fiamma

Nicolas Vaporidis dopo il rientro da “L’Isola dei famosi” posta sui la foto della nuova fidanzata

Dopo essere uscito vincitore de “L’Isola dei Famosi”, ecco che Nicolas Vaporidis pubblica un altro pezzo di “gioia e sollievo” che lo accompagna nella sua vita privata. Si tratta della sua compagna Ali.

L’attore pubblica su Instagram una storia in cui si mostra sorridente abbracciato con una ragazza bionda, il volto della ragazza è a metà con una parte nascosta dai capelli con in mano una birra.

Vaporidis, durante il percorso all’isola, si era inizialmente presentato da single, ma dopo un po' di tempo aveva dichiarato della presenza della compagna Ali. Aveva spiegato che con lei aveva finalmente trovato una serenità che non aveva mai provato prima d’ora. “ Questo tipo di sentimenti non ero abituato a viverli, ero abituato male. Quando ho conosciuto lei, ho visto qualcosa che qualche anno fa non ero capace di vedere”.

Il vincitore ha sempre cercato di mantenere privata la sua relazione, infatti aveva soltanto affermato che: “ Si chiama Ali ed è bionda”. D’altro canto, anche la misteriosa ragazza non si è mai mostrata al pubblico. Infatti, durante una puntata del  programma, aveva fatto arrivare una lettera a Nicolas dicendogli che stava bene e che comprendeva lo stress fisico e mentale che stava provando, concludendo che lo avrebbe aspettato nella loro casa a Londra.

 

@Redazione Sintony News