News

Spettacolo
24 Luglio 2022

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sono sposati

La coppia è convolata a nozze nel Castello Odescalchi sul lago di Bracciano

Le nozze di Manuela Arcuri sono state un evento per pochi intimi. "Ho sempre sognato di vivere in un castello - aveva detto Manuela al settimanale Chi, presentando le nozze -. Mi sono guadagnata tutto con le mie forze. Ho ottenuto quello che volevo e sono felice".

I testimoni della sposa sono stati il produttore Alberto Tarallo e Giovanni Malagò, presidente del Coni. Tra gli invitati presenti Vittorio Sgarbi e Nathaly Caldonazzo. L'attrice non ha pubblicato fotograzie del matrimonio sui social, ma ci ha pensato Emanuele Puzzilli, il dentista dei vip invitato alle nozze, a pubblicare uno scatto su Instagram (poi cancellato) che fa vedere la Arcuri in uno splendido abito decorato con fiori bianchi.

La coppia si era già sposata a Las Vegas nel 2013, un anno prima di diventare mamma e papà del loro primo figlio: Mattia. «Non c’è stato alcun principe azzurro ad aiutarmi ma sono stata fortunata: ho ottenuto dalla vita quello che volevo e sono felice», aveva raccontato al settimanale Chi, Manuela Arcuri annunciando la data delle nozze e alcuni dettagli sulla cerimonia.

 

@MorenoPisano