News

Attualità
22 Luglio 2022

Cristiana Capotondi in attesa del primo figlio con Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi è incinta a 42 anni del primo figlio con il compagno Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi, l’attrice di Notte prima degli esami, sta per diventare mamma a 42 anni: stando a quanto trapelato nelle ultime ore, aspetta un figlio dal suo compagno, il conduttore e imprenditore Andrea Pezzi.

La storia d’amore tra la Capotondi e Pezzi è di lunga data, i due stanno insieme dal 2006. In 16 anni di relazione entrambi sono sempre stati molto riservati sui dettagli della loro relazione.

"Non so se ci sposeremo, aspetto che me lo chieda lei", ha dichiarato Andrea nella trasmissione “Vieni da me”, di Caterina Balivo.

Tuttavia, Cristiana in passato aveva dichiarato di non aver voluto “rapporti sessuali” con il compagno per un lungo periodo. “Ero in quella fase che da ragazza diventi donna e cerchi di capire come sei fatta. Ovviamente l’idea di togliere il sesso dal nostro rapporto è venuta ad Andrea, non glielo avrei mai imposto, con il rischio che si cercasse svago altrove. Ha funzionato perché da allora non sono stata più gelosa, una forma di liberazione assoluta”, aveva dichiarato l’attrice in un settimanale, cercando di tenere la relazione al di fuori dei riflettori e dei social.

La Capotondi e Pezzi pare abbiano finalmente consolidato il proprio amore e sono pronti ad ampliare la loro famiglia. 

 

@Redazione Sintony News