News

Attualità
21 Luglio 2022

Diciottenne inglese da modella a muratrice diventa la nuova star di TikTok: “Troppo bella per questo

Su TikTok spopola il racconto della ragazza che diventa la nuova stella del social

La nuova stella di TikTok è la 18enne Francesca Hawley, che decide di mettere da parte il mondo delle passerelle e degli studi per dedicarsi in un lavoro totalmente differente. Si, la ragazza inglese sceglie di lavorare con il padre nella loro impresa di costruzioni. Almeno per adesso, Francesca decide di fare la muratrice.

La giovane posta video che la ritraggono con gli indumenti da lavoro e scarpe infortunistiche. L’ex modella documenta le sue giornate con balletti divertenti tra carriole e secchi, e nel mentre racconta la sua nuova vita. I momenti di pausa continuano ad attirare un pubblico sempre più vasto, che rimane incredulo, nella scelta della ragazza. Francesca spiega che il suo drastico cambiamento le consente di trascorrere il suo tempo lavorando con il padre, riempendola di gioia.  

La passione per i trucchi e per la moda accompagna sempre la vita della muratrice. Con il termine delle ore lavorative arriva anche per lei il momento del tempo libero, che trascorre con i suoi amici, la modella si lascia andare tra glitter, paillettes, abiti alla moda e tacchi altissimi.

Molte persone rimangono incredule nel vedere il suo nuovo stile di vita e non la prendono sul serio, affermano che il suo aspetto esteriore è  un  “fattore limitante”. Tuttavia, non capiscono che Francesca ha molta voglia di mettersi in gioco, di toccare con mano il duro lavoro del genitore, e che questo l’ha portata a rivoluzionare la sua intera vita.

Insomma, Francesca Hawley è troppo bella per lavorare e trascorrere il suo tempo a riparare tetti e pareti.  

 

@Redazione Sintony News