News

Attualità
8 Luglio 2022

Ogliastra Balloon Fest: arrivano le mongolfiere a Lotzorai

Il 29, 30, e 31 luglio al Lido delle Rose di Lotzorai l’appuntamento è con Ogliastra Balloon Fest, Radio Sintony è media partner

Immaginate di restare sospesi per aria, a 30 metri da terra, in un’affascinante mongolfiera, romantica con il partner e divertente con gli amici. A fine luglio sarà possibile grazie all’evento Ogliastra Balloon Festival. Appuntamento il 29, 30 e 31 luglio al Lido delle Rose di Lotzorai. Dopo il sold out registrato nei giorni scorsi, da oggi, venerdì 8 luglio, sarà possibile riacquistare le prevendite per non perdere l’occasione di toccare il cielo con un dito da una meravigliosa mongolfiera. 

Radio Sintony, media partner dell’evento, contribuirà a creare la cornice della tre giorni con la sua musica e animazione con Davide Spanu dj e Alessandro Voice insieme a Debby. Ma ci saranno anche gli stand con lo street food per tutti i gusti.

Si tratta di un evento per adulti e bambini”, spiega Sergio Muntoni, uno degli organizzatori,l’obiettivo è quello di creare un appuntamento che non sia il solito concerto, ma nuovo, che possa abbracciare tutti. Lo scorso anno siamo stati a Tortolì, quest’anno, grazie all’amministrazione comunale di Lotzorai, siamo in una location che abbraccia pineta e mare, dove anche chi non vorrà fare un giro in mongolfiera, potrà rimanere con il naso all’insù a guarda chi invece decide di provare questa esperienza”. 

 


 

@Monica Magro