News

Spettacolo
7 Luglio 2022

L'attrice Rebel Wilson regina della body positivity: "Vali più del tuo peso"

Ha perso tanti chili seguendo uno stile di vita sano, ma l'attrice Rebel Wilson ci tiene a lanciare un messaggio: "Il tuo peso non ti definisce"

L'attrice Rebel Wilson, dopo aver perso più di 35 chili, è diventata una paladina del mangiar sano e del restare in forma con l'attività fisica. Ma ha sempre scelto di mostrarsi così com'è senza filtri.

Nota per i suoi ruoli da protagonista in tanti film tra cui Voices, Le amiche della sposa e Ghost rider, ha documentato tutto il suo cambiamento fisico e di vita sui social.

Negli ultimi giorni però ha ammesso di aver ripreso qualche chilo, durante la vacanza, e anziché nasconderlo ha lanciato un importante messaggio a tutte le follower che la seguono: "Ho appena notato che ho preso tre chili durante la mia vacanza sono in uno splendido resort all-inclusive, ho perso tutto il mio autocontrollo", scrive, "Ma sai una cosa? Posso alzarmi domani e andare in palestra, idratarmi e mangiare sano e amarmi".

"Non aiuta affatto essere continuamente dura con te stessa", conferma pubblicando una foto in costume con il pare, "so perfettamente cosa vuol dire sentirsi in colpa e non stare affatto bene dopo aver mangiato troppo. Ma se sei come me, sappi solo che sei più del tuo peso, il tuo peso non ti definisce. Fai del tuo meglio per essere in salute e non essere così dura con te stessa, non serve a niente. Sii semplicemente la versione migliore di te che puoi essere".

Un vero inno alla body positivy. 

 

@Marzia Diana