News

Attualità
7 Luglio 2022

Arisa e la sua rivoluzione ‘nuda’: “Tu mì perdícíon”, il nuovo singolo

Arisa si mette quasi a nudo per lanciare il suo nuovo singolo “tu mì perdícíon”

Arisa sconvolge nuovamente i suoi fan mettendosi letteralmente e spiritualmente a nudo, per il lancio del nuovo singolo che uscirà a mezzanotte "tu mí perdícíon".

Questo è un momento importante per la cantante ma allo stesso momento rappresenta una svolta nella sua carriera. Su Instagram pubblica l’anteprima della cover del suo nuovo pezzo, qualche ora prima della sua uscita.

Lo scatto non lascia niente all’immaginazione è ricco di sensualità e provocazione senza scendere nel volgare.

Vediamo un’Arisa sicura di sé, completamente nuda che mostra il suo fisico meraviglioso, a eccezione di un paio di guanti di latex rosa e neri, quattro mani guantate (tra cui anche le sue) che coprono le intimità. Nonostante il fisico, l’artista mostra  un pezzo della sua fragilità che si trasformato in accettazione e coraggio. Nella foto riporta una descrizione che sembra essere rivolta all’amore che si prova per la prima volta:

“Fratelli e Sorelle, domani a mezzanotte esce “tu mí perdícíon ”. Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi. Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi. Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto. Adesso sto meglio”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Arisa (@arisamusic)

 

@Redazione Sintony News