News

Regione Sardegna
2 Luglio 2022

Torna Strade di Birra, dal 15 al 17 luglio a Putzu Idu

Dopo due anni di stop ecco la quinta edizione di Strade di Birra nella splendida cornice di Putzu Idu dove gustare le migliori birre e street food

Torna strade di birra, l'evento giunto alla quinta edizione, organizzato dall’associazione culturale Hoptaste. Da venerdi 15 a domenica 17 luglio 14 birrifici sa tutta la Sardegna e 14 street food daranno la possibilità ai visitatori di gustare i migliori prodotti insieme a diversi spettacoli musicali. Un evento unico tra il mare turchese e lo stagno Sa Salina Manna con animazione, musica e dj set sul palco allestito sulla spiaggia. E ancora musica dance e gruppi live che si esibiranno tra gli standisti per un chilometro di lungomare dove mangiare, bere e divertirsi. 

"Tanto divertimento dopo due anni di stop, ci eravamo lasciati nel 2019 con 50 mila presenze e ripartiamo nel 2022 con tanta voglia di stare insieme e una guest star: Pippo Palmieri che ci farà ballare con la disco dance" ha preannunciato Wanni, tra gli organizzatori dell'evento. 

 

Radio Sintony sarà presente con Nick Tixi,  Davide Spanu, Alessandro e Debby, sia on air che on stage, con dirette, interviste, dj set e tanti gadget. 

 

 

@SintonyNews