News

Spettacolo
29 Giugno 2022

Alessia Marcuzzi condurrà un nuovo programma su Rai 2

La conduttrice Alessia Maruczzi pronta a una nuova avventura in tv con un programma tutto suo sulla Rai: si chiamerà Boomerissima

Dopo l'addio a Mediaset Alessia Marcuzzi è pronta a sbarcare di nuovo in tv ma stavolta su un'altra rete, con un programma nuovo e tutto suo. 

Dal 22 novembre infatti su Rai 2 condurrà "Boomerissima", un varietà che metterà in sfida boomer e millennials, genitori contro influencer, raccontando i personaggi, la musica, i programmi tv, i film, gli spot, ma anche gli oggetti, le mode e i fatti di cronaca degli anni 70’, 80’, 90’ e 2000 e li metterà a confronto con il presente. Meglio il passato dei genitori o il presente dei figli?  per vedere se era meglio il passato dei genitori o il presente dei figli.

"A condurre lo show un host tutt’altro che imparziale: Alessia Marcuzzi", si legge nella nota stampa diffusa dalla Rai, "Passato e presente sono rappresentati ciascuno da una celebrity che si batterà per dimostrare la superiorità della propria epoca. Le due fazioni si scontreranno in sfide, dando vita ad un grande momento di intrattenimento: il migliore tormentone estivo, la comicità più divertente, la moda, il fenomeno pop… Ma non è tutto! Lo show, infatti non si svolgerà solamente nello studio, ma si articolerà anche nei suoi ambienti circostanti: il backstage, vera e propria casa in cui passeranno gli ospiti dello show e vivranno una serie di divertenti presenze fisse, e la strada appena fuori gli studi, elemento di congiunzione con il pubblico”.

 

 

@Marzia Diana