News

Musica
27 Giugno 2022

Lady Gaga canta al matrimonio da sogno di Alan Howard e Caroline Byron in Italia

Il miliardario britannico Alan Howard e la sua moglie americana sono grandi fan di Lady Gaga e hanno voluto proprio lei al loro matrimonio sul lago di Como

Un miliardario britannico, Alan Howard, si è sposato ieri in una villa da sogno sul lago di Como e non ha di certo badato a spese per l'intrattenimento. Tanto che ha chiamato per un concerto esclusivo Lady Gaga in carne e ossa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Gagalinchen (@gagalinchen2)

La cantante si è esibita a queste sontuose nozze, per la precisione nel parco di Villa Olmo, splendida dimora neoclassica di proprietà del Comune di Como, tra le principali attrazioni turistiche, che il magnate inglese ha affittato per un mese intero, rendendo l’area circostante inaccessibile per comaschi e turisti. 

La sposa è l'americana Caroline Byron, autrice, che in realtà era già sua moglie perché i due avevano siglato la loro unione due anni fa nei primi giorni della pandemia Covid, ma ora hanno voluto ufficializzare il tutto con gli ospiti. Tante le celebrità, iitaliane e internazionali, tra gli invitati.

Stando ad alcune indiscrezioni, Howard avrebbe affittato Villa Olmo per un mese pagando 1,3 milioni di euro al Comune di Como. Il fatto che la dimora sia stata resa inaccessibile per così tanto tempo ha scatenato però una marea di  polemiche in città.

Lo sposo miliardario, che ha un patrimonio di 1,5 miliardi di sterline, ha fatto installare anche un molo gigante per consentire l'accesso ai suoi 250 ospiti. 

 

 

@Marzia Diana