News

Società e costume
2 Settembre 2021

Fedez sorprende Chiara Ferragni per l'anniversario: una canzone in mezzo al lago di Como

Il regalo del cantante per il terzo anniversario di matrimonio con l'influencer è una nuova canzone d'amore che le ha dedicato

In occasione del terzo anniversario di matrimonio, Fedez ha organizzato una sorpresa speciale (e molto romantica) per sua moglie, Chiara Ferragni: in mezzo al lago di Como ha fatto allestire una piattaforma e ha cantato lì una nuova canzone dedicata a lei. Tutto ripreso in un emozionante video e pubblicato dalla coppia sui social.

Tra i versi della canzone si sente: "Giuro mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema". 

Sorpresa riuscita, che ha ricordato la proposta di matrimonio che il cantante aveva organizzato in occasione di un suo concerto. Lei, in piedi di fronte a lui, emozionatissima, ad ascoltare i versi scritti dal marito. 

Lo stesso giorno dell'anniversario sul settimanale Chi erano usciti degli scatti che li ritraevano nel bel mezzo di una litigata a bordo di uno yacht. "Spesso siamo anche così", avevano ironizzato i due. 

"Cinque anni fa", ha scritto Fedez su Instagram, "ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati. Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria". 

 

 

@Marzia Diana