News

Attualità
26 Giugno 2022

J-Ax e Fedez di nuovo insieme per “Love Mi” il concento benefico

Dopo quattro anni di lontananza, J-Ax e Fedez si riuniscono a Milano in concerto per beneficienza

Federico Lucia e Alessandro Aleotti, meglio conosciuti come J-Ax e Fedez , dopo la riappacificazione che li ha tenuti lontani per più di quattro anni , si riuniscono per dare un regalo alla loro città con un grande concerto.

 

 

Si chiama “Love Mi” ed è in programma per il prossimo 28 giugno in piazza al Duomo di Milano. Verrà trasmesso in esclusiva in Tv e in streaming.

 

 

 

Love Mi verrà presentato da Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti , con la partecipazione di numerosi amici e artisti che si esibiranno per la raccolta fondi a sostegno di TOG ‘Together to go’ un’associazione onlus, nata dieci anni fa, che ha dato vita a un centro di riabilitazione di bambini affetti da patologie neurologiche complesse

 

 

In particolare, l’associazione punta ad aiutare i bambini affetti da paralisi celebrali infantili e sindromi generiche.

Sul palco di LOVE MI, insieme a J-Ax e Fedez, ci saranno tanti altri artisti: Ariete, Beba, Cara, Dargen D’Amico,  Frada, Ghali, Miles, MYDRAMA, M¥SS KETA, Nitro, Paky, PAULO, Rhove, Rosa Chemical, Rose Villain, Shiva e Tedua. Non mancheranno alla serata Mara Sattei e Tananai che insieme a Fedez hanno dato vita al tormentone dell’estate” La dolce vita”.

I due artisti rendono nota la loro pace su Instagram, con lo stesso post del 22 maggio: «Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio». 

Intanto aspettiamo J Ax anche in Sardegna con un evento bomba all' Arabax Music Festival e Sintony vi sta regalando i biglietti per queste date imperdibili dal 12 al 15 Agosto

 

@Redazione Sintony News