News

Musica
23 Giugno 2022

Gigi D'Alessio avrebbe vietato agli ospiti del suo show di parlare della Tatangelo

L'indiscrezione rivelata dal settimanale Chi: Gigi D'Alessio ha eliminato Anna Tatangelo dal suo show

C'è aria di maretta tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: i due dopo la separazione ufficializzata nel 2020, si sono rifatti una vita (entrambi hanno nuovi compagni) ma i loro rapporti non sembrano essere per nulla pacifici.

A testimoniarlo ci sarebbe, secondo il settimanale Chi, anche l'assenza della Tatangelo all'evento di piazza del Plebiscito del cantante e i mancati complimenti, almeno via social, verso l'ex compagno. In tanti dicono che questi e altri segnali confermano che tra i due non scorre buon sangue. 

Stando al settimanale di Alfonso Signorini, per l'evento il cantante avrebbe chiaramente espresso il desiderio che la sua ex compagna non fosse menzionata sul palco.  "Anche agli ospiti è stato chiesto di evitare un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto nel segno del rispetto", spiega il magazine.

Tra l'altro che i due siano ai ferri corti non è notizia nuova: la cantante aveva lasciato intendere di essersi indispettita per aver appreso dai giornali della quinta paternità di Gigi.

Intanto la vita amorosa di Anna Tatangelo dopo una breve tempesta è tornata serena: la cantante e il rapper Livio Cori stanno di nuovo insieme. 

 

@Marzia Diana