News

Spettacolo
15 Giugno 2022

Pupo vive con sua moglie e l'amante: "Ma chi mi invidia si sbaglia"

Le confessioni del cantante Pupo sulla sua vita da bigamo con moglie e amante: "È difficile, c'è sofferenza"

Pupo vive con sua moglie, Anna Erli, e con la sua amante, Patricia Abati. La loro è una "famiglia allargata", così l'ha descritta al Corriere della Sera in un'intervista, ma "chi mi invidia", precisa lui, "si sbaglia".

Infatti il cantante ha confessato che il percorso da non monogafo "è difficile, c'è sofferenza", ha detto, "è troppo facile liquidarlo così. Io oggi ho 67 anni, mia moglie Anna ne ha quasi 70, Patricia ne ha 62. Sto da 50 con la moglie, da 33 con l’amante. E lei pensa che sia stata una cosa semplice? O che io possa consigliare alle mie tre figlie o a chiunque altro un rapporto pluri amoroso come il mio? Ma non ci penso nemmeno".

Pupo parla di "invidia sprecata". "Come quella di coloro che invidiano Berlusconi, il presidente degli Stati Uniti o i miliardari e non sanno niente su quello che comporta affrontare percorsi di questo genere", continua Pupo, "Poi la vita è anche fortuna, non solo abilità. Io non mi pento del mio percorso sentimentale che oggi sarebbe più semplice da affrontare. Ho avuto a che fare con due donne speciali. Non sono io lo speciale, sono loro. La poligamia è una realtà diffusa, maggioritaria nel pianeta. La nostra cultura, educazione e religione ci impediscono di essere poligami. Io ho pagato e sto pagando le conseguenze di queste mie scelte fatte alla luce del sole".

 

@Marzia Diana