News

Spettacolo
12 Giugno 2022

Lucas Peracchi critica la forma fisica dell'ex fidanzata Mercedesz Henger

Il personal trainer attacca sui social la naufraga dell'"Isola dei Famosi"

La storia tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è finita da più di anno, ma tra i due sembra esserci ancora dell'astio da parte di lui. Rispondendo a una domanda dei fan sui social network, il 35enne ha, infatti, criticato la forma fisica dell'ex fidanzata, oggi naufraga dell'"Isola dei Famosi". "Come vedi fisicamente Mercedesz?", gli è stato chiesto. 

Peracchi ha pubblicato due foto della Henger: una di qualche anno fa, quando stavano insieme, e una di quando, nel 2017, la showgirl partecipò al reality show di Canale 5 per la prima volta. "Qui è quando l’allenavo io (un dato di fatto) - ha scritto -. Ora guardate l''Isola' e datevi delle risposte. Non l'alleno da un anno e mezzo. Non esprimo pareri (anche se è il mio lavoro) per evitare di essere accusato di parerismo".

Solo poco tempo fa, il personal trainer aveva raccontato al settimanale "Nuovo Tv": "Mi ha lasciato e dopo un mese era in vacanza a Santorini con un altro". Da parte sua, la Henger sembra invece aver archiviato per sempre la relazione, durata tre anni: sull'"Isola dei Famosi" i suoi occhi sono tutti per Edoardo Tavassi.

 

@Sintony News

.