News

Attualità
11 Giugno 2022

Justin Bieber: "Ho una paralisi al volto, ecco perché ho fermato il tour"

La pop star ha spiegato ai suoi fan con un video il motivo per il quale ha dovuto annullare alcune date del suo Justice World Tour

"Ho la sindrome di Ramsay Hunt legata a un virus che attacca il nervo nel mio orecchio e i miei nervi facciali causando una paralisi del volto". Justin Bieber, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha spiegato ai fan il motivo per il quale ha dovuto cancellare le date del suo tour.

"Per coloro che sono dispiaciuti per la cancellazioni dei miei prossimi show, posso dire che non sono ovviamente in grado" di effettuare una performance, aggiunge Bieber. "Andrà meglio, sto facendo molti esercizi per far tornare il mio viso alla normalità ci vorrò del tempo".

"Per coloro che sono tristi per la cancellazione dei miei prossimi show - aggiunge - posso dire che non sono ovviamente in grado di fare una performance. Andrà meglio, sto facendo molti esercizi per far tornare il mio viso alla normalità, ma ci vorrà del tempo".

La sindrome di Ramsay Hunt è una patologia neurologica derivata dalle conseguenze, spesso gravi, dell'infezione da virus Herpes Zoster. Questo virus paralizza i nervi del volto e forma vesciche sull'orecchio esterno e interno, vicino al naso e alla bocca. 

 

@MorenoPisano