News

Società e costume
6 Giugno 2022

Pippa Middleton incinta del suo terzo figlio: il pancione "paparazzato" al Giubileo

Il gossip del weekend: la sorella di Kate, Pippa Middleton, è incinta. Intanto i festeggiamenti del Giubileo di Platino della Regina Elisabetti si sono conclusi

Pippa Middleton, la sorella di Kate, è incinta del suo terzo figlio. La notizia si è diffusa velocemente durante i festeggiamenti dedicati al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, dove gli obiettivi dei fotografi sono riusciti a cogliere il particolare inaspettato: il pancione della trentottenne (sorella minore della Duchessa di Cambridge). 

Nelle foto Pippa è apparsa sorridente, ma da sola: non era presente alla festa per la Regina suo marito, James Matthews, futuro padre del bambino in arrivo. I due hanno già due figli insieme, Arthur e Grace, che hanno rispettivamente 3 anni e 14 mesi. La bambina porta come secondo nome proprio "Elizabeth" per omaggiare la sovrana inglese.

In realtà la coppia sembra voler rimanere il più possibile lontana dai riflettori, perché anche nelle due precedenti gravidanze i due avevano cercato di mantenere il massimo riserbo. 

Intanto i festeggiamenti del Giubileo sono terminati: nell'ultimo giorno di celebrazioni un colorato corteo di strada ha sfilato per il centro di Londra e da un finestrino è  apparso un ologramma con lʼimmagine della regina da giovane, che risale ai tempi della sua incoronazione.

Poi è stato il momento della mega parata di artisti e performer attorno al palazzo. In tanti si sono esibiti per la Regina: tra i tanti Alicia Keys, Hans Zimmer, Ella Eyre, Craig David, Mabel, Elbow, George Ezra, Duran Duran, Andrea Bocelli, Mimi Webb, Sam Ryder, Jax Jones, Celeste, Nile Rodgers, Sigala e Diversity.

 

@Marzia Diana