News

Attualità
6 Giugno 2022

Mara Venier commossa all’ultima puntata di Domenica In:” Smetterò quando non avrò più il pubblico”

Ultima puntata della stagione 2021/2022 di Domenica In, e la padrona di casa, Mara Venier, si commuove: “Smetterò solo quando non avrò più il pubblico dalla mia parte”

Tanta commozione da parte di “zia Mara” per l’ultima puntata di Domenica In della stagione 2021/2022, andata in onda ieri, domenica 5 giugno. La conduttrice tanto amata dagli italiani, mentre salutava il suo pubblico e ringraziava tutto lo staff, si è mostrata tutt’altro che propensa a lasciare la scena. Anzi. Mara Venier, 71 anni, si è detta pronta a continuare. Almeno fino a quando avrà il pubblico dalla sua parte. 

"Molti per ferirmi mi dicono che sono vecchia, ma io smetterò quando non mi seguirà più il pubblico”, ha detto commossa davanti alle telecamere della Rai quando, al termine dell’ultima puntata della stagione, era arrivato il momento di salutare il pubblico e tutti coloro che hanno lavorato al suo fianco per rendere anche la tredicesima edizione del format un successo. 

Zia Mara ha dato appuntamento al pubblico a settembre, quando tornerà in prima fila in conduzione, ma prima ha voluto ricordare una sua collaboratrice, Carmela, scomparsa dopo aver contratto il Covid. Voglio ringraziare tutti, un ringraziamento corale per tutti quelli che mi sono stati vicino, mai Domenica In è stato un successo come quest’anno, ci abbiamo messo il cuore. Per 30 anni è stata la mia suggeritrice. Questo successo è anche per te, ovunque tu sia ci manchi”.

 

 

 

@Monica Magro