News

Spettacolo
2 Giugno 2022

Sarah Jessica Parker disegna la sua prima linea di carta da parati

La carta da parati fa parte di una linea che Sarah Jessica Parker sta lanciando con l'interior designer Eric Hughes

Sarah Jessica Parker sta lanciando una nuova linea di carta da parati: l'attrice di Sex and the City ha lavorato con il designer Eric Hughes su una collezione di wallpapers colorati dai motivi audaci.

Chi ha già visto il sequel di Sex and the City, "And Just Like That", sa che nel finale dell'ottavo episodio Carrie Bradshaw è seduta sul davanzale del suo appartamento, con indosso l'iconico abito Mille Feuille di Versace con un vassoio di popcorn Jiffy Pop. E sullo sfondo c'è una carta da parati floreale blu XXL. 

Sembrava che stessimo infrangendo le regole", racconta l'attrice Sarah Jessica Parker (che interpretava Carrie Bradshaw). "Non avevamo mai visto fiori o colori così intensi usati in questo modo. Era molto da Carrie, che, nel bene e nel male, prende decisioni audaci e vive in base a loro, senza sentirsi in colpa o preoccuparsi di ciò che pensa la gente". 
La carta da parati fa parte di una linea che Sarah Jessica Parker sta lanciando con l'interior designer e co-direttore creativo di Wallshoppe, Eric Hughes. 

La collezione è il frutto di un'amicizia di 35 anni iniziata quando Parker ha assunto Hughes per la prima volta per decorare una casa per lei, suo marito, Matthew Broderick, e la loro famiglia a Long Island. 

"Sarah Jessica ha un occhio unico e una sensibilità per il design e la bellezza", afferma Hughes. "È uno stile, molto personale. E lo vedi in tutto ciò che fa, nel modo in cui si veste e nel modo in cui sono fatte le sue case". 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by SJP (@sarahjessicaparker)


Per il set di And Just Like That, Hughes racconta: "Ho portato la carta da parati color garofano e qualcuno ha suggerito di realizzarla in scala doppia e di alzare il tono per farlo risaltare", spiega Hughes, "E ha funzionato. Voglio dire, è stato magico. Quella stanza era incredibile”. Subito dopo il set, la coppia ha creato un'intera collezione, con moltissime stampefloreali: crisantemi, fiori di carota selvatica.

 

@Marzia Diana