News

Spettacolo
1 Dicembre 2021

"And Just Like That...": ecco il trailer della nuova serie di Sex and the City

I primi due episodi in uscita il 9 dicembre: Carrie, Miranda e Charlotte sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle dei cinquanta

I fan di Sex and The City sono in trepidante attesa per il nuovo capitolo della saga. Si chiama "And Just Like That...", è prodotto da Michael Patrick King e arriva il 9 dicembre. I primi due episodi della serie, in versione originale con sottotitoli in italiano, saranno disponibili a partire da quella data on demand su Sky e in streaming su Now dalle 9, quando andranno in onda su Sky Serie in contemporanea col debutto su Hbo Max. Sabato 11 dicembre invece andranno in prima serata su Sky Serie.

Il trailer nel frattempo è già uscito e ha già raccolto un boom di like. "And Just Like That..." segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle dei cinquanta. Nel cast anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by HBO Max (@hbomax)

 

@Marzia Diana