News

30 Maggio 2022

George Ezra da venerdì in radio con “GREEN GREEN GRASS”

George Ezra online anche il videoclip ufficiale di “GREEN GREEN GRASS”, girato a Los Angeles e diretto da Isaac Ravishankara

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 3 giugno “GREEN GREEN GRASS”, il nuovo singolo del giovane cantautore britannico multi-platino GEORGE EZRA! 

Il brano, che conta già 15 MILIONI di stream e si trova nella TOP 50 dell'Airplay radio europeo, segue il successo del singolo “Anyone For You”, e anticipa la pubblicazione del nuovo atteso album “GOLD RUSH KID”(Columbia Records/Sony Music), in uscita il 10 giugno e già in pre-order.

 

 

È online anche il videoclip ufficiale di “GREEN GREEN GRASS”, girato a Los Angeles e diretto da Isaac Ravishankara con la partecipazione delle attrici Amy Stoch e Michele Matheson.

Il brano è è una canzone irresistibilmente gioiosa che invita a fare le cose al meglio anche quando tutto sta andando per il peggio: “Green green grass, blue blue sky, you better throw a party on the day that I die.”

Gold Rush Kid” arriva dopo due album di successo che hanno consacrato EZRA come la giovane star del folk rock britannico:  Wanted On Voyage (2014) e Staying At Tamara's(2018).  Entrambi hanno raggiunto la #1 nel Regno Unito, venduto milioni di copie in tutto il mondo e sono valsi al cantautore un Brit Award nel 2019 nella categoria “British Male Solo Artist”.

«Gold Rush Kid sono io, è il mio alter ego – racconta George Ezra riflettendo sul titolo del suo terzo disco e sulle 12 canzoni di cui è composto: meravigliose, commoventi, riflessive, che - suonano come me. Questo è ciò che le lega insieme».

L’album è stato scritto e prodotto interamente a Londra con il collaboratore di lunga data Joel Pott.