News

Attualità
26 Maggio 2022

Miriana Trevisan aggredita in un parco a Roma: "Ci hanno tirato bottiglie"

La showgirl Miriana Trevisan racconta sui social lo spavento per l'aggressione subita in un parco mentre era con il fotografo Alessandro Duchetti

Brutto episodio per Miriana Trevisan, che racconta sui social di essere stata aggredita al parco.Ci hanno tirato delle bottiglie", dice ancora spaventata e sconvolta l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, che si trovava  in un parco di Roma insieme all'amico e fotografo Alessandro Duchetti, per scattare alcune foto.

"Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha tirato addosso un bidone con delle bottiglie, mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con il mio cu*o che non voglio ripetere", spiega Trevisan. 

Ancora sconosciuta l'identità dell'uomo, ma la showgirl ricorda che "puzzava d'alcol, era sporco, ed era in bici". Secondo la sua ricostruzione l'aggressore li avrebbe anche seguiti al rientro in auto, quando subito i due hanno allertato le forze dell'ordine. 

"Ora chiamiamo la polizia, facciamo tutto ciò che c’è da fare. C’erano anche dei bambini, si sono spaventati tutti", conclude la Trevisan.

 

 

@Marzia Diana