News

Attualità
21 Maggio 2022

Arriva Mucho Más, il documentario su Gianluca Vacchi

Una produzione per svelare tutti i segreti del celebre imprenditore e influencer: "Mostreremo un lato di Gianluca che i fan non hanno mai visto prima"

Arriva il nuovo documentario "Gianluca Vacchi: Mucho Mas", in uscita mercoledì 25 maggio in oltre 240 Paesi e territori nel mondo su Prime Video. Protagonista del documentario è Gianluca Vacchi, imprenditore, influencer e dj di fama internazionale.

Vacchi rivelerà aspetti importanti della sua vita e della sua infanzia, raccontando anche il profondo legame con la madre, il rapporto con gli amici e soprattutto quello con la sua compagna, la modella Sharon Fonseca e con la piccola Blu Jerusalema.

Esploso come fenomeno social grazie ai suoi video diventati virali e che hanno generato milioni di visualizzazioni, ad oggi Vacchi vanta oltre 22,2 milioni di follower su Instagram, 21,5 milioni su TikTok, 3 milioni su Facebook.

"Questo progetto conferma ancora una volta l'impegno di Prime Video nell'offrire agli spettatori contenuti di alta qualità produttiva con un accesso inedito e senza filtri a personaggi con un seguito straordinario. Vogliamo ringraziare Gianluca Vacchi per la generosità con cui ha intrapreso questo viaggio insieme a noi, mettendosi completamente in gioco e condividendo, come mai prima, aspetti ancora inediti e privati della sua vita, per mostrare al pubblico che oltre la prospettiva dei social c'è mucho mas", ha affermato Nicole Morganti, head of Italian Originals, Amazon Studios. "Gianluca Vacchi: Mucho Mas" è prodotto in Italia da Masi Film e Indigo per Amazon Studios.

 

@MorenoPisano