News

Società e costume
20 Maggio 2022

La moda dei crop top maschili: da Mahmood a Damiano dei Maneskin

È la tendenza del momento: i crop top lasciano scoperta la pancia e sono il must-have dell'estate, indossati da tanti cantanti

È la tendenza del momento: i crop top stanno spopolando nei look maschili e sono ormai parte integrante degli outfit più cool dei rocker, anche in Italia.

Di cosa stiamo parlando? Dei famigerati top cortissimi (si fermano appena sotto il petto) che lasciano così la pancia ben in vista. In tanti nel mondo dello spettacolo e della musica in queste settimane hanno sfoggiato look con questo capo che è diventato "il must-have dell'estate" secondo i più esperti di moda.

A indossarlo per esempio Achille Lauro e Damiano dei Maneskin, tra i primissimi a "scoprire" la pancia. Le versioni sono tante, dalle più sportive alle più eleganti, che si possono abbinare anche con una giacca sopra. E i marchi fanno a gara per produrre i più originali.

Alla lista dei cantanti non poteva mancare anche Mahmood, pioniere della moda genderless, che indossa spesso gonne e recentemente, appunto, ha ceduto anche al crop top bianco, abbinato in questo caso a dei jeans a vita bassa. Molto anni '90.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Mahmood (@mahmood)

 

@Marzia Diana