News

Musica
19 Maggio 2022

"Da giorni non mi sentivo bene": Laura Pausini dopo l'Eurovision ha il Covid

Aveva avuto un mancamento dietro le quinte del palco dell'Eurovision, poi la stanchezza: Laura Pausini positiva al Covid

"Non mi sento bene da giorni, ho il Covid". L'annuncio di Laura Pausini arriva dopo l'episodio dell'Eurovision Song Contest di Torino, quando durante la finale la cantante nelle vesti di conduttrice per l'occasione si era assentata dal palco per un piccolo mancamento, un calo di pressione. 

Una decina di minuti di assenza che però il pubblico aveva notato. Il giorno seguente è stata lei stessa ad ammettere che "qualcosa non andava. Ho pensato che fosse a causa della stanchezza accumulata, ma non era così". 

Ora l'annuncio ufficiale arriva da lei attraverso le sue stories di InstagramLaura Pausini è risultata positiva al Covid-19, appena due giorni dopo il suo compleanno.

A quanto pare aveva iniziato ad accusare dei malesseri già nei giorni scorsi e ora, dopo il tampone positivo, ha dovuto annullare tutti gli impegni post-Eurovision. Con un selfie in bianco e nero la Pausini ha scritto "sick"malata. 

La cantante si è poi raccontata in un'intervista a Vanity Fair e ha rivelato che per le questioni amorose ha dovuto rivolgersi a una psicologa: quando finiva una relazione, ha confessato, entrava in una fase difficile in cui si chiedeva che fine avrebbe fatto, da sola.

Dopo l’ultima, grazie all’aiuto di una psicologa, ho imparato una nuova solitudine, frutto dell’accettazione che gli ingressi degli altri nella vita possono essere fugaci o duraturi, ma non eterni".

 

@Marzia Diana