News

Tempo libero
17 Maggio 2022

Gwyneth Paltrow e l'idea dei pannolini di lusso con pietre preziose

L'attrice e oggi anche imprenditrice Gwyneth Paltrow è nota per i suoi progetti stravagnati: ora pensa ai pannolini

I suoi prodotti sono spesso fuori dalle righe e oggetto di discussioni e dibattiti. Ma Gwyneth Paltrow non ha intenzione di fermarsi, anzi.

Ora l'imprenditrice (ex di Chris Martin) ha creato dei pannolini "di lusso" acquistabili al prezzo di circa 115 euro. Ma nella realtà quei pannolini non esistono.  

"Ne esiste solo una scatola, perché non sono davvero in vendita", ha spiegato la Paltrow sul suo sito. L’ex attrice aveva un obiettivo con questa finta pubblicità: che si parlasse del problema del costo di beni essenziali, gravando notevolmente sulle economie familiari. In 33 stati degli Usa vengono tassati al pari dei beni di lusso.

Paltrow ha pensato di realizzare dei pannolini usa e getta di lusso, ma nel vero senso della parola: impreziositi da gemme, rivestiti in lana pregiata, profumati con essenze rinomate, così da ragionare sul problema di costi dei prodotti per l'igiene dei bambini. 

I 120 dollari non sono una cifra causale: "Questo è ciò che la tassa sui pannolini potrebbe costare alle famiglie ogni anno", si legge sul sito. 

 

 

@Marzia Diana