News

Attualità
26 Aprile 2022

Otto anni d’amore tra Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri hanno festeggiato il 25 aprile con 8 anni di fidanzamento

Usciti allo scoperto nel 2021, ma fidanzati da 8 anni. Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri hanno festeggiato il loro anniversario ieri, il 25 aprile. E altro che crisi, il tanto amato cantante sembra ancora nella prima fase dell’innamoramento. 

Otto anni fa, io e te, Villa Borghese, e le nostre infinite chiacchierate”, scrive Damiano David rivolgendosi a Giorgia Soleri. “Canti davvero bene, sai?. Che ridere, pensarci oggi”. In otto anni la loro vita è stata stravolta, e certamente in positivo se si considera il successo dei Maneskin esploso negli ultimi anni. 

Lei, Giorgia Soleri, modella e influencer milanese, occupa quindi da tanto tempo il cuore di Damiano. Le dediche d’amore, anche se spesso velate, non mancano da parte di entrambi. Damiano nella canzone Torna a casa scrive: “Perché la vita senza te non può essere perfetta”. E la Soleri, che uscirà il 5 maggio nel libro di poesie La signorina Nessuno scrive: “Mi scompongo sul pavimento di casa. Torna. Fammi intera. Componimi come fai con le canzoni”.

 

 

@Monica Magro