News

Attualità
24 Aprile 2022

Laura Pausini in collegamento con due fan brasiliani: stavano facendo sesso

Laura Pausini in diretta Instagram si collega con una coppia che stava facendo sesso: “Adoro”

“Cosa non si fa per non perdere l’occasione di interagire con il proprio idolo”. È proprio il caso di dirlo quando si racconta una vicenda come quella accaduta a Laura Pausini. La cantante, amata in tutto il mondo, qualche giorno fa era in diretta Instagram e stava interagendo con i suoi fan, chiunque poteva chiedere l’accesso nella Live social. L’ha fatto anche una coppia di brasiliani, forse ha atteso a lungo e ha deciso di impiegare il tempo in un altro modo. Ma quando è toccato a loro sono stati sorpresi senza vestiti. Per non perdere l’opportunità di parlare con la Pausini hanno interrotto il loro "momento intimo". 

Stavano facendo sesso e per rispondere velocemente non si sono neanche vestiti o sistemati. Poi si sono ritrovati in video con Laura Pausini, con migliaia di persone che li stavano guardando. 

Alla domanda diretta "Ma stavate facendo l'amore?", la coppia ha risposto "Sì"."No ragazzi, non posso crederci abbiamo trovato due che stanno ciu**ndo, adoro!" ha subito commentato la cantante in preda ad un mix di sorpresa e imbarazzo. La scena ha subito fatto il giro dei social diventando ormai virale.

L’obiettivo della diretta di Laura Pausini era quello di parlare dei suoi progetti attuali e futuri. Lei è una delle protagoniste di Amazon Prime Video essendo uscito lo scorso 7 aprile il film Laura Pausini – Piacere di Conoscerti. È stato pubblicato anche il singolo Scatola e sarà la conduttrice del prossimo show seguito in tutto il mondo, l'Eurovision Song Contest 2022, che si svolgeranno a Torino.

 

@Monica Magro