News

Attualità
17 Aprile 2022

Coachella 2022, l'atteso ritorno: tra i protagonisti Harry Styles e i Maneskin

Tra i performer protagonisti per il Coachella 2022 ci sono Harry Styles, Billie Eilish e i Måneskin

Il Coachella torna in presenza e sono tantissimi gli influencer italiani che hanno deciso di prendere un volo per andare a fare qualche scatto in occasione del festival pop-rock che si tiene ogni primavera fuori da Palm Springs.  Nel corso degli anni il Coachella ha attirato a sé centinaia di migliaia di turisti da tutto il mondo e negli anni ha ospitato Beyoncé, Eminem, i Depeche Mode e Prince.

Tra i performer protagonisti per questo 2022 ci sono Harry Styles, Billie Eilish e i Måneskin, la rivelazione dell'anno. Come ogni anno, si è rivista la transumanza di modelle, starlet, influencer e aspiranti tali in direzione del deserto. Il loro look? Il Coachella-style è difficile da imitare e riproporre, ma va molto di moda il legame tra hippie, rave party e lusso mascherato da casual.

Ad oggi il Coachella è prima di tutto un raduno per persone che vogliono semplicemente farsi vedere. Oltre alle top model internazionali, come Alessandra Ambrosio, quest'anno anche tante italiane, tra cui Paola Turani, Veronica Ferraro e Natalia Paragoni, che sfoggiano look coloratissimi in perfetto stile anni Duemila.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Coachella (@coachella)

 

 

@Marzia Diana