News

Tempo libero
11 Aprile 2022

Gli anelli di fidanzamento più cool tra star e influencer: c'è anche quello di Avril Lavigne

Tante coppie di star si preparano al matrimonio e per il fidanzamento hanno sfoggiato tanti anelli: da quello a cuore di Avril Lavigne al solitario di Francesca Ferragni

La notizia del fidanzamento ufficiale di Avril Lavigne ha fatto il giro del mondo, ma ora tutti sono a caccia della curiosità sull'anello messo al dito dal futuro marito Mod Sun alla cantante. Tutti, in particolare, vogliono conoscere il costo del diamante a forma di cuore che ora Avril sfoggia quotidianamente. 

Il gioiello è molto originale anche perché all'interno è incisa la frase “Hi icon” (“Ciao icona”), le parole che lui pronunciò la prima volta che si incontrarono.  “Il mio fidanzato sapeva fin dall’inizio che volevo un diamante a forma di cuore perché il giorno in cui ci siamo incontrati avevamo degli anelli a forma di cuore abbinati”, ha detto Avril Lavigne, “Da allora li abbiamo indossati tutti i giorni, quindi è giusto averlo anche come anello di fidanzamento”. Qualcosa sul diamante è già trapelata: è stato realizzato su misura dalla celebre boutique di Beverly Hills, XIV Karats. Il diamante di cinque carati è incastonato in una cornice disegnata con piccoli cuori di brillanti sulla fascia. Il valore stimato è di 350mila dollari.

In realtà un anello a forma di cuore lo avevamo già visto all'anulare di un'altra nota cantante. Era Lady Gaga: la popstar aveva un diamante da otto carati che le era stato regalato dall'allora fidanzato  Taylor Kinney, ma tra i due non finì bene. Speriamo che ad Avril, invece, porti fortuna. 

È a forma di cuore anche l’anello ricevuto lo scorso gennaio da Meghan Fox. È composto da due gemme a forma di goccia: una di diamante e una di smeraldo. Vale almeno 400mila euro. A regalarglielo il rapper Machine Gun Kelly, che l’ha sorpresa inginocchiandosi davanti a lei ai piedi di un albero, nella pace della natura, per chiederle di sposarlo.

Più bon-ton invece il solitario regalato dal quasi marito Riccardo Nicoletti a Francesca Ferragni, sorella di Chiara. Lei ha ricevuto la proposta (con anello incluso ovviamente) il giorno del suo compleanno, lo scorso 12 marzo. Il musicista le ha comprato un brillante dallo stile sobrio e bon-ton, con una fascia in oro bianco e un unico micro diamante incastonato.

 

@Marzia Diana