News

Attualità
9 Aprile 2022

Patty Pravo e l’amore per Simone: 44 anni di differenza

Patty Pravo ha parlato del rapporto con il suo giovane stylist Simone Folco, di 44 anni più giovane di lei

È proprio vero che l’amore non ha età. Ce lo dimostrano le coppie affiatate che hanno tanti anni di differenza. Tante (ma non solo) arrivano dal mondo dello spettacolo. Questa volta a parlare della sua relazione con un ragazzo di 44 anni più giovane di lei, è Patty Pravo, la cantante di 74 anni amatissima dagli italiani e non solo. 

Lui è il suo stylist e si chiama Simone Folco.Abbiamo un’affinità elettiva fuori dal comune. Un lampo amoroso di natura diversa”, ha rivelato la divina durante un’intervista a Chi.

Su di me hanno detto di tutto – ha aggiunto Patty nell’intervista -, all’inizio pensavano fossi un uomo! Andarono persino da mio padre per averne conferma. Hanno raccontato che ero in miseria mentre io vivevo allo Chateau Marmont di Los Angeles. Con me le sorprese non sono mai finite, nemmeno ora che ho 74 anni”. Patty ha parlato anche della sua prima volta… sulla neve.A 14 anni nevicava molto e, invece di andare a scuola, provai il sesso in un campo innevato. Piacere carnale e visivo”.

Tra le rivelazioni a chi, anche quella legata al motivo della propria scelta di non avere figli: “E’ la conseguenza di una promessa con Gordon Angus Faggetter”, batterista inglese dei Cyan Three a cui era rimasta legata per quattro anni alla fine degli anni 60.

Di professione stylist, Simone Folco cura il look di Patty Pravo, è anche assistente personale dell’artista e per lei disegna i vestiti. Su Instagram Folco dedica quasi tutte le foto alla sua dolce musa ispiratrice, a Patty Pravo, appunto. 

https://www.instagram.com/p/CXmLpY7srSv/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Lo stilista è nato nel 1992 e oggi ha 30 anni, 44 in meno rispetto alla sua fidanzata Patty Pravo. La celebre cantante compie proprio oggi 74 anni. 

 

@Monica Magro