News

Attualità
9 Aprile 2022

Pasqua 2022: il successo dell’uovo di Chiara Ferragni

Per il secondo anno consecutivo Chiara Ferragni ha deciso di realizzare una linea di uova di Pasqua, il ricavato della vendita andrà all’associazione “I bambini delle fate”

La Pasqua si avvicina e le uova di Chiara Ferragni vanno sempre più a ruba. Per il secondo anno l’influencer ha deciso di realizzare una linea il cui ricavato della vendita andrà all’associazione “I bambini delle fate”. L'imprenditrice digitale ha pubblicato un post anche su Instagram: «Troppo fiera di sostenere “I Bambini delle Fate” di @franco_e_andrea insieme a @dolcipreziosiofficial per Pasqua con le mie uova @chiaraferragnibrand 

Quest’anno c’è una novità, oltre alle due classiche uova c’è anche l’uovo in special edition con delle sorprese uniche» aveva scritto sul suo profilo. 

https://www.instagram.com/p/CbzYwxAKbM8/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

https://www.instagram.com/p/CcF0PWCt7mi/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

L’uovo, ricoperto con l’inconfondibile carta rosa dove si può notare il simbolo dell’occhio (marchio dei prodotti Ferragni), è disponibile in due versioni da 150g e da 280g ed è prodotto da Dolci Preziosi. Le sorprese, invece, sono state realizzate in collaborazione con il design team Chiara Ferragni. Il prezzo parte dai 6,50€ per l’uovo piccolo fino ad arrivare a un prezzo triplicato per l’edizione limitata. 

 

 

@Monica Magro