News

Società e costume
22 Marzo 2022

Tutto pronto per le nozze di Brooklyn Beckham, il primogenito di David e Victoria

Sarà l'evento dell'anno secondo i tabloid inglesi: Brooklyn Beckham sposerà l'attrice ed ereditiera Nicola Peltz. Nella lista degli invitati nomi di grandi star

Brooklyn Beckham è pronto a sposarsi: il primogenito di David e Victoria è felicemente fidanzato con l’attrice ed ereditiera americana Nicola Peltz, e il loro sogno d'amore si coronerà con le nozze fissate per il prossimo 9 aprile. 

Un matrimonio che era già saltato due anni fa a causa della pandemia, ma ora non può più essere rinviato. Secondo i tabloid inglesi sarà l'evento dell'anno. E trapelano già alcune indiscrezioni sulla location, gli abiti e la lista degli invitati.

Innanzitutto la cerimonia prevederà il rito ebraico (la futura sposa ha origini ebraiche) e si terrà nella tenuta da 103 milioni di dollari a Palm Beach, in Florida, di proprietà dei genitori miliardari di Nicola, Nelson e Claudia. Una lussuosa e incredibile villa che si affaccia sull’oceano. 

L'abito nuziale di lei? C'è solo una certezza: a firmare gli abiti, realizzati in esclusiva e su misura per l’attrice, sarà Valentino

Sulla lista degli invitati invece non ci sono ancora conferme, ma ovviamente prevederà i nomi di grandi star. Immancabili ad esempio Gigi Hadid e Nicole Richie, mentre ci sono ancora dubbi sulla presenza di Elton John, padrino di Brooklyn: potrebbe essere assente a causa del tour di concerti.

 

@Marzia Diana