News

Spettacolo
9 Febbraio 2022

Pete Davidson definisce Kim Kardashian "la mia ragazza"

È la prima conferma ufficiale della relazione tra il comico Pete Davidson e Kim Kardashian

La storia d'amore tra Pete Davidson e Kim Kardashian evidentemente va a gonfie vele. Tanto che il comico ha dato finalmente una definizione alla loro relazione, chiamando Kim per la prima volta pubblicamente "la mia ragazza".

Lui, 28 anni, ha rilasciato un'intervista su People dove ha appunto fatto riferimento alla Kardashian chiamandola "la mia ragazza", pur non citandola direttamente. "Non ho Instagram o Twitter o niente di quelle cose. Quindi di solito la mia vita quotidiana è salire in macchina e presentarmi sul set - ha detto - Oppure, se sono libero, o esco con gli amici o mi rilasso con la mia ragazza al chiuso. Non faccio molto".

Davidson ha anche spiegato di non aver sentito molto l'impatto della sua crescente popolarità: "Ogni tanto capita che qualcuno ti gridi qualcosa o che fai più fatica ad andare da Dunkin' Donuts. Ma a parte questo, va bene. Non è una cosa brutta e potrebbe essere molto peggio".

I fan sono impazziti perché è a tutti gli effetti la prima conferma ufficiale della relazione da parte di uno dei diretti interessati. Nonostante gli avvistamenti né Pete né Dave avevano mai parlato del loro amore. La scintilla sarebbe scattata nel 2021, quando Kim Kardashian aveva condotto il Saturday Night Live, partecipando a uno sketch con Pete Davidson.

 

 

@sintonynews