News

Spettacolo
9 Febbraio 2022

Kylie Jenner e il mistero sul nome del figlio: la teoria dei fan

L'imprenditrice beauty Kylie Jenner diventa mamma bis ma non rivela il nome del figlio: sui social però tutti hanno una teoria

Kylie Jenner, la "piccola" della famiglia allargata delle Kardashian, non ha ancora rivelato il nome del suo secondo figlio, nato lo scorso 2 febbraio. L'imprenditrice beauty e personaggio televisivo 24enne, che sui social conta oltre 300 milioni di follower, è diventata mamma per la seconda volta, insieme al compagno e rapper Travis Scott, dopo la nascita della piccola Stormi, che ora ha 4 anni. 

Ma sul web, proprio sul nome del nuovo bebè, i fan si stanno scatenando con una teoria particolare. Se si nota bene, in effetti, sotto al post di Instagram con cui Kylie ha fatto sapere della nascita, c'è una parola che ritorna sempre: è "Angel".

La mamma di Kylie Jenner, Kris Jenner, ha scritto del nipote: "Torta di angelo" ("Angel pie" in inglese), la sorella Kim Kardashian ha lasciato un'emoji a forma di angelo, la migliore amica di Kylie Stassie Karanikolaou ha scritto "Piccolo angelo" ("Angel baby"). Per questo tutti i fan sono d'accordo su una teoria: il piccolo si chiamerebbe proprio Angel, ovvero Angelo.

 

 

@sintonynews