News

Spettacolo
20 Gennaio 2022

Federica Pellegrini e Matteo Giunta rinviano il matrimonio

Nozze posticipate a causa dell'emergenze Covid: "Ci si sposa una volta sola e vorrei che accadesse in un contesto più sereno"

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno deciso di rinviare il loro matrimonio. Lo rivela la nuotatrice sulle pagine di Oggi, dove spiega i motivi che l’hanno spinta a rimandare le nozze con il suo compagno. 

La ragione è la stessa che accomuna molte coppie in questi ultimi anni: le condizioni dell’emergenza sanitaria, che ancora non consentirebbero di organizzare la festa che desidera. “Abbiamo deciso che è meglio rinviare all’anno prossimo. Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022. Ci si sposa una volta sola. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dal tunnel dell’epidemia”, ha detto Federica.

Il loro amore è nato a bordo piscina, quando lui era ancora il suo allenatore, e in effetti è stato reso pubblico solo alla fine della sua carriera. E quando le hanno chiesto dell'ex Magnini lei ha replicato: “Filippo Magnini è un argomento del quale non vale la pena parlare”.

 

 

@sintonynews