News

Spettacolo
12 Gennaio 2022

Grey's Anatomy non si ferma: avrà una nuova stagione (la numero 19)

La serie tv di Shonda Rhimes che racconta le vite di un gruppo di medici vuole battere tutti i record

Grey's Anatomy vuole battere tutti i record. Anzi, lo fa (quasi) sul serio: la serie ambientata in un ospedale americano con i tipici intrecci amorosi pensati da Shonda Rhimes è stata rinnovata dalla Abc e avrà la sua 19esima stagione. Un record che forse solo "Beautiful" può vantare di aver superato. 

Ellen Pompeo intanto è stata confermata nella parte della protagonista Meredith Grey. Sarà l'ultima stagione per la serie o per la sua star dai capelli biondi? In realtà la Pompeo non aveva nascosto di voler lasciare "Grey's Anatomy" già mesi fa, visti i tanti anni passati nel ruolo della dottoressa "Meredith". E in effetti è una delle poche 'sopravvissute' del cast originale, insieme a Chandra Wilson (Miranda Bailey nella serie) e James Pickens Jr (Dr. Richard Webber). 

Grey's Anatomy resta comunque il primo show della Abc per la fascia di pubblico da 18 a 48 anni e negli ultimi due anni si è dovuta adattare alle esigenze Covid, portando la pandemia e il Covid anche nelle sceneggiature dell'ultima stagione. 

 

 

@Marzia Diana