News

Spettacolo
9 Gennaio 2022

Georgina Rodriguez confessa: "Prima di Ronaldo vivevo in uno sgabuzzino"

La modella e compagna di CR7 si racconta in una docu-serie in uscita su Netlfix il 27 gennaio

Uscirà su Netflix il 27 gennaio, nel giorno del suo compleanno, "Soy Georgina"  la docu-serie di Netflix sulla vita di Georgina Rodriguez, la modella e influencer di 27 anni, fidanzata con Cristiano Ronaldo dal 2017. In un'anteprima lei ha svelato alcuni episodi degli anni difficili vissuti prima dell'incontro con il calciatore e padre dei suoi figli. 

“L’arrivo a Madrid è stato orribile. Non riuscivo a trovare una casa economica, erano tutte al di sopra delle mie possibilità. Alla fine ho trovato, a 300 euro al mese, un appartamento che era praticamente uno sgabuzzino”, ha raccontato Georgina, “D’inverno era gelido, d’estate si moriva di caldo. Non avevo abbastanza soldi per il riscaldamento o l’aria condizionata”.

Poi l’incontro con CR7, in un negozio Gucci dove Georgina lavorava come commessa: “Lì la mia vita è cambiata", ha confessato lei, passata in effetti da vendere borse a collezionarle. 

Ma “è molto importante non dimenticare da dove vengo", ricorda: tanto che non ha mai nascosto le diverse iniziative di beneficienza e solidarietà di cui è protagonista. "Ogni volta che penso ai bambini mi emoziono sempre”, ha detto. 

 

@sintonynews