News

Spettacolo
30 Dicembre 2021

Cosa vedere e rivedere su Netflix durante le vacanze

Divano, pochi eletti, ed un’unica certezza: Netflix.

Ecco qualche suggerimento per non trascorrere le vacanze natalizie nella noia dei pranzi e delle cene ad oltranza. Una valida alternativa per godersi il tempo libero in relax.

E’ stata la mano di Dio. Sorrentino, Napoli, gli anni di Maradona. L’ultimo lavoro del regista partenopeo trascina nella Napoli anni ’80, dove la vita di un ragazzino viene scossa dall’arrivo del suo idolo in città, ma anche da una tragedia che segnerà per sempre la sua vita.

Don’t look up. Una coppia di astronomi cerca di avvisare il mondo che un meteorite sta per distruggere il pianeta. Film in odore di Oscar. Il cast è da leggenda: Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence,  Cate Blanchett, Meryl Streep e Mark Rylance. Serve dire altro?

The Unforgivable. La storia di una donna, Ruth Slater, interpretata dalla bravissima Sandra Bullock, che si ritrova a riprendere in mano la sua vita dopo l’uscita dalla prigione.

Su Netflix però non mancano neanche vecchi classici da riassaporare e riscoprire

Tornare a vincere. Ben Affleck è l’allenatore di basket Jack Cunningham, alle prese con una squadra di giovani talenti indisciplinati e con i fantasmi del suo passato.

L’amore non va in vacanza. Non può mancare nella lista degli appassionati di commedie romantiche. Kate Winslet e Cameron Diaz si scambiano le rispettive abitazioni durante le feste. Un cult.

 

 

 

@Moreno Pisano