News

Attualità
29 Dicembre 2021

Al Bano ha il Covid: salterà il Capodanno di Canale 5

Al Bano è positivo asintomatico, ha scoperto di aver contratto il virus con un tampone in vista della serata del 31 dicembre

Al Bano è positivo al Coronavirus. Il cantante si è sottoposto al tampone in vista della serata su Canale 5 ed è risultato positivo. Secondo quanto spiega Al Bano, che si è sottoposto anche al terzo vaccino contro il covid, lui sarebbe l’unico della sua famiglia ad aver contratto il Covid. La compagna Loredana Lecciso infatti è risultata negativa e anche i suoi familiari. Avrebbe seguito anche tutti i protocolli. "Non ho idea di come possa essermelo preso - dice Al Bano - sono stato a Barcellona dove per la Fondazione Montserrat Caballé ho fatto un concerto nella Cattedrale Santa Maria del Mar e poi sono stato a Zagabria cinque giorni dove ho passato il Natale con mia figlia dopo 20 anni''. 

Al Bano quindi si è accorto di essere positivo per caso: "Sono totalmente asintomatico, se non avessi fatto un tampone non avrei mai saputo di avere il Covid, ho fatto il tampone per partecipare alla notte di Capodanno di Canale 5 dove dovevo cantare e presentare il programma di Mediaset e solo allora mi sono accorto di essere positivo. Ora sono in isolamento nella mia casa a Cellino San Marco''. Federica Panicucci, che avrebbe dovuto intrattenere il pubblico su Canale 5 la notte del 31 dicembre e il 1 gennaio, per ora rimarrà da sola.

Il cantante ha anche postato un video su Facebook nel quale spiega quello che sta provando. E lancia una raccomandazione ai No vax: "State attenti, perchè questo virus colpisce anche i No vax".

 

 

Posted by Al BANO - AC Production - on Wednesday, December 29, 2021

 

 

@Monica Magro