News

Attualità
29 Novembre 2021

Auguri Ylenia: oggi la figlia di Al Bano e Romina Power avrebbe compiuto 51 anni

Al Bano e Romina Power ricordano Ylenia, la loro figlia comparsa 27 anni fa

Sono passati 27 lunghi anni da quando si sono perse le tracce di Ylenia Carrisi, oggi la figlia di Al Bano e Romina Power avrebbe compiuto 51 anni. Della ragazza è stata dichiarata la morte presunta, ma la madre non ha mai smesso di credere di poterla ritrovare. E oggi le dedica un commovente messaggio sui social insieme ad alcune foto ricordo e ad un video. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Romina Power (@rominaspower)

 

"Le mie braccia di madre non smetteranno mai di desiderarti, i miei occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è diventato privo di calore senza di te. Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti...", ha scritto la cantante e attrice, ex moglie di Al Bano Carrisi. Anche lui è intervenuto su Instagram per ricordare la figlia scomparsa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Al Bano (@albano_official_)

 

"9 novembre 1970 nasceva a Roma la mia primogenita YLENIA... ", scrive Al Bano postando alcune immagini della figlia: "Per 23 anni l'ho vista crescere, cantare, leggere, studiare e poi il drammatico vuoto!!! La Vita ti dà... la Vita ti toglie!!! Resterai sempre nel mio cuore... da sempre pieno di TE. Tuo padre".

E anche Yari, 48 anni, fratello di Yleania, ricorda la sorella scomparsa con due foto e un cuoricino tra le iniziali dei loro nomi. 

 

@Monica Magro