Sono passati 27 lunghi anni da quando si sono perse le tracce di Ylenia Carrisi, oggi la figlia di Al Bano e Romina Power avrebbe compiuto 51 anni. Della ragazza è stata dichiarata la morte presunta, ma la madre non ha mai smesso di credere di poterla ritrovare. E oggi le dedica un commovente messaggio sui social insieme ad alcune foto ricordo e ad un video.
"Le mie braccia di madre non smetteranno mai di desiderarti, i miei occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è diventato privo di calore senza di te. Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti...", ha scritto la cantante e attrice, ex moglie di Al Bano Carrisi. Anche lui è intervenuto su Instagram per ricordare la figlia scomparsa.
"9 novembre 1970 nasceva a Roma la mia primogenita YLENIA... ", scrive Al Bano postando alcune immagini della figlia: "Per 23 anni l'ho vista crescere, cantare, leggere, studiare e poi il drammatico vuoto!!! La Vita ti dà... la Vita ti toglie!!! Resterai sempre nel mio cuore... da sempre pieno di TE. Tuo padre".
E anche Yari, 48 anni, fratello di Yleania, ricorda la sorella scomparsa con due foto e un cuoricino tra le iniziali dei loro nomi.
@Monica Magro