News

Attualità
23 Novembre 2021

Un fotografo ha chiesto ad Al Pacino di togliersi gli occhiali da sole, ha risposto Lady Gaga

Alla premiere di House of Gucci un fotografo ha chiesto ad Al Pacino di togliersi gli occhiali da sole per gli scatti, ecco il video in cui Lady Gaga gli risponde

Tutti sanno che Al Pacino è un’icona di Hollywood, come molti sanno che gli occhiali da sole possono infastidire i fotografi. Quindi domanda è lecito e rispondere è cortesia. Alla premiere di House of Gucci sul red carpet Al Pacino si è presentato con gli occhiali da sole in posa davanti ai flash con Lady Gaga al suo fianco. Un fotografo gli ha chiesto di togliersi gli occhiali da sole, ma a rispondergli ci ha pensato Lady Gaga: “Non chiedergli di togliersi gli occhiali, lui è Al Pacino”. E l'attore, nel clima scherzoso che si era creato, ha aggiunto: "Sì, nel caso non lo sapessi". 

Intanto manca ancora poco: nelle sale italiane il 16 dicembre uscirà House of Gucci, dove Lady Gaga è Patrizia Reggiani. La mandante dell'omicidio di Maurizio Gucci, uscita dal carcere nel 2016 dopo aver scontato una pena di 18 anni. Nel cast ci sono attori di fama internazionale, come appunto Al Pacino, Adam Driver e Jared Leto, nei panni rispettivamente di Aldo Gucci, Maurizio Gucci e Paolo Gucci.

 

 

 

@Monica Magro