News

Attualità
23 Novembre 2021

José Mourinho regala a Felix Afena un paio di scarpe da 800 euro per la doppietta

Promessa mantenuta, ma il video scatena le polemiche per una frase razzista in sottofondo

Glielo aveva promesso e lo ha fatto per davvero. José Mourinho ha regalato a Felix Afena-Gyan, il giovane attaccante ghanese autore della splendida doppietta con cui la Roma ha piegato la resistenza del Genoa di Shevchenko a Marassi. Lo Special One ha consegnato al suo pupillo un pacco regalo: dentro c'erano le scarpe da 800 euro di cui aveva parlato nelle interviste post-partita.

Il momento dello scarto del regalo è stato ripreso in un video, ma è stato rovinato da una voce in sottofondo, in cui si sente un commento fuori luogo: "Ci stanno le banane dentro". Il video è stato poi rimosso da Instagram dallo stesso Felix. La frase era stata pronunciata da un dipendente giallorosso ma il giocatore l'ha definita scherzosa: "Volevo assicurarvi che non mi sono sentito offeso per i commenti in sottofondo e credo veramente che l'intento non fosse razzista".

"Dal primo giorno che sono arrivato alla Roma sono stato accolto da tutti come una famiglia. E i ragazzi hanno scherzato con me, proprio come fa una famiglia", conclude.

@Marzia Diana